About me

io foto.jpg

Mi chiamo Eliana Intruglio e sono una viaggiatrice e fotografa freelance.

Cerco di trasmettere la mia visione del mondo attraverso la mia fotografia, che considero una forma d’arte e di espressione, oltre che di libertà.

Se la vita è fatta di attimi estremamente rapidi, una foto può intrappolare il tempo e racchiuderlo attraverso un’espressione, un paesaggio, la fauna locale.

Viaggio in solitaria, in coppia o in gruppo, mi piace poter cogliere l’essenza dei luoghi che visito, puntando ad inquadrature “diverse” e a colori sgargianti che mi comunichino emozioni. Sta poi al fotografo rendere questa foto unica, che possa ispirare altre persone.

Com questo sito internet mi piacerebbe mostrarvi il mondo attraverso le mie fotografie, e farvi appassionare ad ogni angolo che visitate, come faccio io.

I miei scatti sono unici e protetti da copyright. Se richiesto, posso venderli: il ricavato andrà a contribuire per i miei viaggio e per il mantenimento della mia attrezzatura. Per informazioni sulla vendita, contattatemi attraverso il form che trovate nella pagina Contatti.

 

Annunci